Pedofilia, polizia australiana in Vaticano per Pell

Lettera43 ESTERI

Tempi bui per il cardinale George Pell. Il ministro vaticano per l'Economia ha ricevuto la visita della polizia australiana, arrivata a Roma per interrogarlo nell'ambito dell'inchiesta in cui rischia l'incriminazione formale per abusi sessuali su ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre testate

Roma - L'inchiesta di pedofilia che coinvolge George Pell, capo delle finanze vaticane, si fonda su due episodi, avvenuti in Australia nell'arco di dieci anni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Fin qui nulla di grave, ma precisa l'uomo "a un certo punto le mani del prete toccavano i genitali, dall'esterno dei pantaloni, che dentro l'acqua venivano abbassati", versione dei fatti questa confermata da un ... (PrimaPaginaItaly)

WASHINGTON, Usa — “La politica che Hillary Clinton vuole portare avanti in Siria ci porterà alla terza guerra mondiale”: parola di Donald Trump, che in un'intervista esclusiva a Reuters afferma come “rimuovere Assad dal potere sia secondario rispetto ... (Bergamosera)

Il cardinale australiano George Pell, prefetto ... (Mainfatti.it)

Con in mano due denunce presentate contro il Cardinale australiano gli investigatori sono volati a Roma per interrogarlo ma non hanno ottenuto alcun risultato perché l'uomo si è trincerato ancora una volta ... (ZON.it)

Proseguono le indagini delle autorità australiane su alcuni presunti casi di pedofilia avvenuti tra gli anni '70 e '80: l'accusato, il cardinale George Pell, è stato interrogato nei giorni scorsi dagli investigatori. (AlgheroCitta)