Stop ai botti per Capodanno: ordinanze salva animali

Da Bologna a Pescara, da Ancona a Reggio Calabria, passando per Chieti, Bologna, Sassari, Siena a anche Cortina. Sono già oltre 850 i comuni italiani (grandi e piccoli) che hanno deciso di vietare petardi, botti i fuochi d'artificio per le feste di ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Resta fuori dalla rosa dei virtuosi, Roma. E non è la sola ... (Quotidiano.net)

Durante le festività natalizie i nostri bambini ricevono ed accatastano giochi di qualunque tipo, molti dei quali, spesso e volentieri, finiscono a prendere polvere su una mensola. (Vesuviolive.it)

«Questo non significa che ... (Il Friuli)

I due trasportavano un borsone contenente 10 chilogrammi di artifizi pirotecnici d’importazione del tipo vietato.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Emessa questa mattina l'ordinanza con la quale si regolamenta l'utilizzo di materiale pirotecnico durante i festeggiamenti del Capodanno, limitandone l'uso in particolari condizioni per evitare pericoli all'incolumità delle persone e degli animali. (gonews)

CIVITAVECCHIA – Emanata ieri dal Sindaco Cozzolino un’ordinanza che dispone il divieto assoluto di esercizio di “meretricio” sul territorio cittadino con decorrenza immediata e fino al 31 dicembre del 2016. (La Voce del Popolo )