Terremoto, sindaco di Accumoli: 7 morti e 4 dispersi

askanews INTERNO

Roma, 24 ago. (askanews) - Ad Accumoli, uno dei paesi più colpiti dal sisma in provincia di Rieti si contano 7 morti e 4 dispersi sotto le macerie: è il bilancio fatto dal sindaco di Accumoli Stefano Petrucci. "Sono 7 i morti accertati e 4 persone ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono morti così Andrea Tuccio, la moglie Graziella e i figli Riccardo e Stefano. ACCUMOLI (RIETI) – Durante la scossa di terremoto il campanile della chiesa crolla e si abbatte su una casa, uccidendo un'intera famiglia. (Blitz quotidiano)

Da due giorni all’opera ad Accumoli dopo il terremoto che ha devastato l’intera comunità, la Protezione Civile Airone di Ardea continua a lavorare duramente senza soste per alleviare le sofferenze della popolazione. (IlCorrieredellaCitta.com)

"Sono 2.500 gli ... I soccorritori hanno trovato Andrea e Graziella abbracciati. (Rosa Rossa)

“Il terremoto che ha sconvolto il Centro Italia, nello specifico le Province di Rieti e Ascoli Piceno, sta colpendo indirettamente tutti noi e la forte volontà di esser vicino alle sfortunate... (Vicenzareport)

Stefano Petrucci, sindaco di Accumoli, non trattiene la commozione, intervistato indiretta dall'inviata di SkyTg24: troppo grande è la devastazione intorno a lui. ROMA – “È tutto per terra”, poi le lacrime. (Blitz quotidiano)

La tragedia del terremoto che ha colpito il Centro Italia passa anche dalle lacrime in diretta di Stefano Petrucci ... (Newsly)