Super Tuesday: i risultati

2duerighe ESTERI

Adesso il treno è davvero lanciato a tutta velocità e sarà difficile riuscire a fermarlo. Donald Trump ha stravinto nel Super Tuesday, l'appuntamento più importante delle primarie americane, se non altro per il numero di Stati (11) in cui si vota. Il ... (2duerighe)

Su altri giornali

Rubio e Cruz uniti contro Trump, ma potrebbe essere troppo tardi. Hillary Clinton sembra aver stroncato le ultime resistenze di Sanders. (il Giornale)

Hillary Clinton, con il 73,5% dei suffragi, ha sconfitto Bernie Sanders nelle ... (Mondo TiVu)

Alla vigilia del voto del “Supermartedì”, i candidati repubblicani hanno adottato lo stile Trump. E il tono sempre meno presidenziale della destra, divisa fra i sostenitori del miliardario e i ... (Avvenire.it)

Dopo il Super-martedì, l'appuntamento elettorale che ha visto sostenitori democratici e repubblicani votare in ben 11 stati per eleggere il loro candidato alla Casa Bianca, l'America ha sempre più una certezza: Il successore di Barack Obama avrà i ... (la VOCE del TRENTINO)

Chi l'aveva già data per morta, sepolta insieme a Jeb Bush nella tomba del familismo americano, adesso deve ricredersi: nelle primarie in South Carolina, Hillary Clinton non ha battuto soltanto Bernie Sanders, che era facile, ma ha addirittura battuto ... (Il Fatto Quotidiano)

Perfino i repubblicani ora vogliono fermare il loro candidato. Paolo Guzzanti - Lun, 29/02/2016 - 14:59. (il Giornale)