Morata ha detto sì al Milan. Ora 60mln per convincere il Real

Pianeta Milan SPORT

Morata ha accettato la proposta del club rossonero, che ha l'accordo con il giocatore per 7,5 milioni a stagione. Pronti 60mln per i Blancos. di Stefano Bressi, @StefanoBressi 25/05/2017, 08:41. Commenta per primo! Ha detto sì. Alvaro Morata ha dato il ... (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Quasi un anno e mezzo - e un closing - dopo, il progetto della società di via Aldo ... Era stato chiaro - nel febbraio 2015 - Silvio Berlusconi, nel descrivere la sua idea per il futuro del club rossonero. (Calciomercato.com)

Tanti tifosi sognano Andrea Belotti, ma la società in questo momento ha lo spagnolo come primo nome nella lista per il ruolo di centravanti. CALCIOMERCATO MILAN – Alvaro Morata è il grande sogno del club rossonero per rinforzare l'attacco. (MilanLive.it)

CALCIOMERCATO MILAN – Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli puntano su Alvaro Morata per l'attacco di Vincenzo Montella. Il grande nome che andrebbe a simboleggiare la serietà del nuovo progetto ... (MilanLive.it)

Il Real Madrid non molla Paulo Dybala. Il club Blancos disposto a far follie: pronto un conguaglio più Morata e James Rodriguez. (Calcio News 24)

Morata dice si alla proposta del Milan che gli avrebbe offerto un ingaggio di 7,5 milioni all’anno. (Il quotidiano Italiano)

Secondo la stampa locale, già ci sono stati i primi contatti tra Milan e Real Madrid e si parla anche di cifre: 60 milioni di euro; almeno, questa è la cifra ... (TodaySport.it)