Ecco a cosa serve la banda nera posteriore del Nexus 6P

A molti utenti il design del Nexus 6P proprio non piace, soprattutto per via della sua vistosa banda nera posteriore. In alcuni casi è stato addirittura paragonato ad un rasoio, ma la banda nera non è lì per imbruttire lo smartphone e invece ha uno ... (Tutto Android)

La notizia riportata su altri media

Infatti, questi smartphone possono installare software proveniente da fonti non... Gli smartphone stanno diventando i punti di accesso a molti servizi sensibili come quelli bancari e custodiscono tanti dati personali. (tecnoandroid)

Questo 29 Settembre 2015 è stato il giorno della presentazione ufficiale dei nuovi arrivati di casa Google, il Nexus 5X ed il Nexus 6P. (Tecnologici.Net)

Sappiamo parte consistente ... (Tecnocino)

LG Electronics e Google hanno presentato Nexus 5X, lo smartphone Nexus più avanzato di sempre. Nexus 5X è il primo smartphone dotato di Android 6.0 Marshmallow, il nuovo... (Elettroradio Informazione)

I sindacati: «Vuole andare in Cina» (Corriere della Sera)

Google ha presentato da pochi minuti il nuovo Nexus 5X realizzato in collaborazione ancora con LG. Il nuovo Nexus 5X ha un display IPS con diagonale da 5,2 pollici FullHD con densità di 424PPI protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3. (tecnoandroid)