MSC Crociere-Chantiers de l'Atlantique: firmato l'accordo per 6 nuove navi

Telenord ECONOMIA

Le nostre aziende collaborano già da vent’anni e questi nuovi progetti ci consentono di guardare con entusiasmo al futuro“.

“Siamo davvero orgogliosi e felici – ha commentato Laurent Castaing, direttore generale di Chantiers de l’Atlantique – di aver costruito un rapporto proficuo con Crociere, basato sulla fiducia reciproca e guidato dallo spirito di innovazione.

Siamo entrambi impegnati a dare forma alla crocieristica di domani e allo sviluppo di navi che presentano standard ambientali più avanzati. (Telenord)

Ne parlano anche altre fonti

2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall'art. Titolare e responsabile del trattamento. Titolare del trattamento è Informazioni Marittime srl. (Informazioni Marittime)

Oggi MSC Crociere e Chantiers de l’Atlantique hanno esteso inoltre la loro collaborazione per il prossimo decennio con altri due progetti. Today MSC Cruises and Chantiers de l’Atlantique also extended their partnership over the next decade with two additional projects. (Il Nautilus)

La prima delle altre due navi World Class – Msc Europa – è invece già in costruzione a Saint Nazaire ed entrerà in servizio nel 2022. I tre accordi firmati rappresentano, complessivamente, un investimento superiore a 6,5 ​​miliardi di euro. (L'Agenzia di Viaggi)

Laurent Castaing, direttore generale di Chantiers de l'Atlantique, ha sottolineato: “Siamo davvero orgogliosi e felici di aver costruito un rapporto proficuo con MSC Crociere, basato sulla fiducia reciproca e guidato dallo spirito di innovazione. (Turismo & Attualità)

MSC Crociere è fortemente impegnata per un futuro a “impatto zero” attraverso investimenti continuativi per lo sviluppo di soluzioni energetiche e tecnologie ambientali sempre nuove. Inoltre il 1° gennaio 2020 MSC Crociere è già diventata la prima grande compagnia di crociere “CO2 neutral”. (Corriere marittimo)

. Altri 6,5 miliardi di euro per una flotta sempre più ambientalmente sostenibile.guarda avanti e ordina altre due supernavi a gas naturale liquefatto ai Chantiers de l'Atlantique di Saint Nazaire in Francia. (Il Mattino)