Apple, torna ad investire in auto che si guida da sola

La lettera mandata da Apple chiede, innanzitutto, di prestare attenzione ai "notevoli benefici per la società in seguito allo sviluppo di veicoli automatici" come riporta il Financial Times dalla lettera di cinque pagine inviata da Cupertino. Apple usa ... (Live Palermo)

Ne parlano anche altre testate

Il documento è stato ottenuto e pubblicato dal sito internet del quotidiano Financial Times. (PrimaPaginaReggio24)

Dopo indiscrezioni, passi in avanti e passi indietro, Apple ha finalmente ufficializzato il suo interesse nel settore dell'automobile. Nella lettera traspare l'impegno di Apple verso il software che dovrebbero controllare un'auto a guida autonoma. (road2sportNews)

Apple verso le auto a guida autonoma: il progetto prevede l'uso del machine learning, un database condiviso tra tutti i costruttori e parità di tempi per le prove su strada. CONDIVIDI. (ForexInfo.it)

Dall'auto elettrica alla guida autonoma

La società californiana ha anche rilasciato una dichiarazione separata al Financial Times, in cui un portavoce ha precisato che la lettera altro non era che un modo attraverso cui l'azienda voleva garantire che l'NHTSA metta in atto delle pratiche ... (Live Palermo)

Nonostante Apple negli ultimi mesi non abbia mai avvalorato le voci che volevano la società su di un progetto di self-driving car, la conferma arriva da una lettera presentata alla National Highway Traffic Safety Administration in cui si parla di un ... (Smartweek)

Dall'auto elettrica alla guida autonoma (La Repubblica)