Rivoluzione Goldman Sachs, caveau aperti ai piccoli risparmiatori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Citywire Italia ECONOMIA

Goldman Sachs si rivolge al mercato di massa. Dopo quasi 150 anni di storia, la banca d'affari di Wall Street ha deciso di cambiare strategia e offrire per la prima volta conti deposito online ai piccoli risparmiatori. Secondo quanto riporta il ... (Citywire Italia)

Su altre fonti

Goldman Sachs apre alle masse. 17:01 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 25 apr - Non solo i ricchi e i potenti. (Corriere della Sera)

Goldman Sachs entra nel mercato dell'online banking, consentendo a chiunque l'apertura di un conto, senza limiti di deposito, con un tasso d'interesse all'1,05%. (Wall Street Italia)

Il web ha rivoluzionato il settore del commercio nel... (Corretta Informazione)

Più informazioni su ... Q. (Il Fatto Quotidiano)

E’ stato ideato dall’azienda inglese Dyson, che ha pensato di unire la migliore tecnologia del momento a uno strumento che è presente in tutte le case e che praticamente utilizziamo ogni giorno.... (Bigodino.it)

Goldman Sachs è la banca simbolo del capitalismo a livello mondiale, un colosso di Wall Street finora riservato ai super ricchi (tratta con multinazionali e Governi) che, tuttavia, da una settimana ha lanciato la piattaforma online GSBank. (RSI.ch Informazione)