Pagelle Olympiakos-Juventus, i voti dei bianconeri: Morata unica luce

Pallonate SPORT

La serata di Champions si è conclusa con un'altra sconfitta per una squadra italiana. Ad Atene la Juventus è stata domata dai biancorossi dell'Olympiakos, che dopo la sofferenza finale sono riusciuti a portare a casa gli scalpi di Buffon e compagni. Ecco le ... (Pallonate)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte cose che l'ex giocatore del Milan e della Nazionale ha raccontato parlando al Corriere dello... Ne conosce pregi e difetti e, da grande difensore quale è stato, sa cosa serva ad un attaccante per sfondare da noi. (Calcio World)

Tragedia greca per la Juventus che in casa dell'Olympiacos perde 1 a 0. (LiberoQuotidiano.it)

61' - Occasionissima per i greci: Dominguez serve al centro Kasami ... 63' - Licht messo giù da Masuaku all'ingresso dell'area, ma l'arbitro lascia correre. (TuttoJuve.com)

E’ durata circa 4 ore la consueta visita del venerdì a Milanello di Silvio Berlusconi. (Expoitalyonline)

La Juventus, dopo il pareggio di Sassuolo, perde anche la partita del Pireo per 1-0. Greci avanti grazie alla rete di Kasami, nei bianconeri di Allegri si salva soltanto Morata: adesso la qualificazione è complicatissima. (Mai Dire Calcio)

CHAMPIONS LEAGUE OLYMPIACOS JUVENTUS PAGELLE TABELLINO - Pirlo è decisivo nel bene e nel male, perché purtroppo non essendo in condizione condiziona l'intero primo tempo dei bianconeri. (Calcio News 24)