Pioli a fine Milan, svolta in panchina: Ibra pensa a un nome clamoroso

Tuttosport SPORT

Questa volta sarà difficile ribaltare il destino come ha fatto già tantissime volte da quando, fin dal 9 ottobre 2019, assunse i gradi di allenatore del Milan fra lo scetticismo della stragrande maggioranza dei tifosi. Stefano Pioli al momento di raccogliere i “punti” necessari per la conferma sulla panchina rossonera anche nella stagione 2024-25, come da contratto in essere, e scacciare definitivamente i fantasmi dell’hashtag #PioliOut, ha visto sgretolarsi tutto il castello intorno a sé. (Tuttosport)

Su altri media

Dopo essere andato via dall’Inter a parametro zero per amore di un’offerta economica irrinunciabile nonostante i tanti proclami, per Milan Skriniar sembra già essere al capolinea l’avventura con il PSG. (Inter-News)

Ordine: "Una frase di Pioli, giovedì notte, ne é stata pubblica testimonianza: il primo a conoscere il destino ormai segnato di Pioli è proprio Pioli" (Milan News)

A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che in via Aldo Rossi hanno deciso di cambiare guida tecnica perchè ricominciare una nuova annata con l'allenatore di Parma vorrebbe dire riaprire i processi al primo passo falso. (Tutto Napoli)

Si avvicina Milan-Inter, partita che lunedì potrebbe decidere le sorti del campionato e incoronare i nerazzurri campioni d’Italia per la ventesima volta nella storia. Un derby particolare per Stefano Pioli, che guiderà i suoi da ‘esonerato’. (Inter-News)

Uno dei temi caldi della giornata odierna in casa Milan, senza ombra di dubbio è quello relativo al prossimo allenatore, con Stefano Pioli che a fine stagione lascerà il club. L'essere usciti da tutte le competizioni troppo presto ha indotto la dirigenza a dire addio alò suo tecnico al termine della stagione, anche se già a dicembre le sue quotazioni non era per niente positive. (Pianeta Milan)

A due giorni dal derby Milan-Inter che potrebbe decretare la vittoria del ventesimo scudetto per i nerazzurri, i rossoneri scendono sul campo di allenamento. Ecco come prepara la partita a livello tattico Stefano Pioli (Inter-News)