Amazon, presto lo shopping si pagherà con un selfie

New York, 14 marzo 2016 - Amazon si lancia sulla moda del momento: i selfie. E presto potrà brevettare il suo metodo personalizzato e sicuro per lo shopping: al momento del pagamento, anziché dover ricordare password, col rischio poi di digitarle ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

di: redazione social media ... Pubblicato: 16/03/2016 12:20. (BitCity)

Il noto store digitale, infatti, sta preparando un nuovo metodo di pagamento per i propri clienti: già nel mese di ottobre del 2015 ... (TStyle)

Come nota Re/Code, il brevetto si basa sulla tecnologia precedente di Amazon che consente a un dispositivo di autenticare qualcuno tramite il riconoscimento in una foto o un video. (Rosa Rossa)

AmazonNews. Il colosso dell'e-commerce Amazon ha da poche ore depositato una richiesta di brevetto per una nuova modalità di pagamento che prevede l'utilizzo di una foto o di un video di un volto per completare la transazione. (Tech Fanpage)

Come? Scattando un selfie, grazie ad una particolare tecnologia in fase di essere tradotta in brevetto dalla stessa Amazon. (Rosa Rossa)

Amazon, il gigante dell'e-commerce, ha fatto domanda per brevettare un nuovo sistema che permetterà di pagare i nostro acquisti online con semplici selfie o video. (Tecnocino)