Oltre 56 miliardi di tasse entro metà giugno. I conti della Cgia di Mestre

Rai News ECONOMIA

30 maggio 2015 E' in arrivo il mese nero delle tasse: secondo i calcoli della Cgia, tra Imu, Tasi, Irpef, addizionali sulle persone fisiche, Irap, Ires, Iva e Tari, le famiglie e le imprese verseranno all'erario e agli enti locali oltre 56 miliardi di euro entro il 16 giugno. (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

A luglio altri 33,6 miliardi. Secondo la Cgia entro il 16 giugno, famiglie e imprese sono chiamate a versare all'erario 56 miliardi di euro per le imposte. (Studio Cataldi)

Le tasse vanno ... (TRC Giornale)

Il contributo si può versare sui conti correnti che la Croce Rossa Sammarinese ha aperto presso le diverse banche di San Marino. (San Marino Fixing.com)

(Teleborsa) - Entro la metà di giugno, famiglie e imprese saranno chiamate a versare all'Erario e agli enti locali oltre 56 miliardi di tasse. Altri 33,6 miliardi sono attesi con la scadenza del 16 luglio. (Il Messaggero)

E' in arrivo il mese nero dlele tasse: secondo i calcoli della Cgia, tra Imu, Tasi, Irpef, addizionali sulle persone fisiche, Irap, Ires, Iva e Tari, le famiglie e le imprese verseranno all'erario e agli enti locali oltre 56 miliardi di euro entro il 16 giugno. (Giornale di Montesilvano)

Il mese appena iniziato? Sarà particolarmente molesto per i contribuenti italiani che – stando ai calcoli fatti dall'ufficio studi della Cgia di Mestre – dovranno sborsare oltre 56 miliardi di euro. (NewNotizie)