Pd, caos per l'articolo 18: Orfini e Bersani contro Renzi

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Nel Pd regna il caos. A far scoppiare la bufera sono state le parole di Matteo Renzi sulla riforma del Lavoro e l'eliminzaione dell'articolo 18 per i neoassunti. Nel Pd il primo a criticare il piano di Renzi è Matteo Orfini: "I titoli del Jobs Act sono condivisibili. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Penso ci sia assoluta ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 set - "E' assolutamente indispensabile che il Governo dica al Parlamento cosa intende fare nel decreto delegato sul lavoro, perche' si parla di cose serie. (Borsa Italiana)

Dichiarazione del presidente del Pd Matteo Orfini: "Cosa farò se la Cgil scenderà in piazza? Vedrò al telegiornale". (Prima Pagina News )

Orfini: "Servono correzioni importanti". job-act-si-commissione-pd-. (Attualissimo)

Lo svolgimento meno: ne discuteremo in direzione, ma servono correzioni ... Il presidente del parrtito, Matteo Orfini, ha criticato con un tweet il provvedimento in discussione al Senato: “I titoli del job act sono condivisibili. (Tech-Media)

ROMA - "I titoli del job act sono condivisibili. Lo svolgimento meno: ne discuteremo in direzione, ma servono correzioni importanti al testo". (Primocanale)

L'ex segretario del Pd, Pierluigi Bersani, sferra un attacco al governo sul Jobs act, dicendo di leggere di "intenzioni surreali" soprattutto sul punto politicamente più sensibile, la norma sul reintegro in azienda del lavoratore licenziato senza giusta causa. (Tiscali)