Neil Young divorzia dalla moglie Pegi dopo 36 anni

Neil Young sta divorziando da Pegi Morton, la sua seconda moglie, con cui è sposato da ben 36 anni. La notizia è stata confermata da Rolling Stone, secondo cui il musicista e la consorte hanno dato il via alla pratica di divorzio lo scorso luglio. La prima ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altri giornali

Un matrimonio che sembrava ormai inossidabile, qiuello del musicista statunitense Neil Young, 69 anni, che però evidentemente proprio quando mancava poco perché superasse la boa dei 40 anni è naufragato. (SpyTwins.com)

Nessuna notizia ufficiale da parte della coppia. Neil Young, infatti, ha depositato un'istanza di divorzio e l'udienza si terrà il prossimo dicembre. (Music Fanpage)

Neil Young e la moglie Pegi divorziano: la loro unione è durata 36 anni. (PUPIA)

Roma, 27 agosto 2014 - Alle star capita di rado, di avere lunghi matrimoni. Non così per la coppia Neil e Pegi Young, rimasta unita, nella vita e sul palco, per ben 36 anni. (Quotidiano.net)

Si scioglie così un sodalizio che legava i due sia nella vita privata che artistica. Sembravano unana coppia inossidabile, invece Neil e Pegi Young divorzieranno dopo 36 anni di vita insieme. (DiariodelWeb.it)