Fenninger e Shiffrin, vittoria per due

DiariodelWeb.it SPORT

Anna e Mikaela eccole le protagoniste della stagione che si è aperta a Soelden sul ghiacciao del Rettenbach. L'austriaca animalista detentrice della coppa del mondo e la giovane americana che, non paga della razzia in slalom e dell'oro olimpico, si è ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre fonti

La prestazione delle azzurre alla prima di coppa del mondo, disputatasi in mattinata a Soelden è stata soddisfacente. (DoveSciare.it)

(KEYSTONE/Jean-Christophe Bott). Mikaela Shiffrin. (Giornale del Popolo)

Lara Gut non è riuscita a salire per il secondo anno consecutivo sul gradino più alto del podio di Soelden, nella gara di ... 17esima Michelle Gisin. (Ticino News)

A Soelden, nella gara che ha aperto la coppa del mondo, stesso tempo per l'americana e l'austriaca. Terza la Brem. (Quotidiano.net)

Le due sciatrici hanno vinto ex aequo in 2.39.85 il gigante sul ghiacciao Rettenbach. Federica Brignone ha chiuso quinta. (Corriere dello Sport.it)

Per l'americana è una giornata indimenticabile: “Avevo fortemente voluto ... Anziché rammaricarsi per aver dovuto dividere il primo posto nel gigante femminile di Soelden sia Anna Fenninger che Mikaela Shiffrin sono contente a fine gara. (Sportevai.it)