India: montagna di fango su un villaggio. 17 morti oltre 200 dispersi

euronews ESTERI

Sono stati colti nel sonno gli abitanti del villaggio di Malin, nello stato di Maharashtra, nell'ovest dell'India, completamente travolto da un'enorme frana. Il fango ha seppellito oltre una cinquantina di case, provocando la morte di almeno 17 persone. (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse/AP) - I soccorritori hanno estratto i corpi di almeno 17 persone dal luogo della gigantesca frana che si è abbattuta sul villaggio di Ambegaon, nell'India occidentale. Nuova Delhi (India), 30 lug. (LaPresse)

Frana India: il bilancio dei morti sale a 63, ancora 100 i dispersi 01/08/2014 – Si aggrava il bilancio delle vittime, a seguito della grossa frana che ha letteralmente sepolto nel corso della notte un piccolo villaggio nel distretto di Pune, India, stato occidentale ... (Centro Meteo Italiano)

NUOVA DEHLI - È salito a 42 morti il bilancio provvisorio delle vittime di una enorme frana che ha travolto ieri mattina un villaggio vicino a Pune, nello stato indiano centro occidentale del Maharashtra, ma le autorità temono che le vittime possano arrivare a ... (TicinOnline.ch)

I detriti hanno travolto almeno 70 case, circa 158 abitazioni. Una gigantesca frana si è abbattuta su un villaggio nell'India occidentale, uccidendo almeno 30 persone e intrappolandone sotto il fango più di 150. (LaPresse)

50 le vittime. Devastante colata di fango seppellisce il villaggio di Malin, in India. (Meteo Portale Italia)

frana ambe pune india È salito a 25 morti il bilancio delle vittime della frana che ha travolto l'intero villaggio di Ambegaon, nell'India occidentale, intrappolando sotto il fango più di 150 persone. (Meteo Web)