Marò, interviene il Governo "Chiediamo il ritorno immediato"

Rai News ESTERI

28 marzo 2014 Colpo di scena sul caso marò: la Corte suprema di New Delhi ha accolto il ricorso della difesa contro l'utilizzo della Nia, la polizia antiterrorismo. Il processo è così sospeso e la prossima udienza è fissata tra quattro settimane. Il ricorso anche ... (Rai News)

Su altre testate

Il commissario del Governo italiano in India, Staffan De Mistura, aveva promesso che il premier Renzi avrebbe sollevato la questione dei nostri due Marò davanti al presidente degli Stati Uniti Barack Obama, in visita a Roma. (Italia 24 News)

Se questo appoggio non dovesse... “La sospensione del processo a carico dei due nostri Marò presso il tribunale speciale e l'esclusione della NIA sono senz’altro una notizia positiva. (Prima Pagina News )

Lo ha deciso la Corte Suprema indiana, che ha però anche consentito al tribunale e alla polizia di presentare tra ... (Dedalo News)

“L’annunciata delocalizzazione delle attività delle” Elia Ambrosetti”, con conseguente perdita secca di 28 posti di lavoro, […] (La Voce del Popolo )

P. Chigi: "Immediato ritorno in Italia". (il fiore uomosolidale)

28 marzo 2014 17.30 "La Corte suprema indiana ha oggi ritenuto legittima l'istanza presentata dai due fucilieri Latorre e Girone e si è riservata di decidere nel merito". (Rai News)