Debutta a Milano il primo scooter sharing targato Enjoy

Enjoy ha lanciato oggi il primo scooter sharing a rilascio libero, realizzato in partnership con il Gruppo Piaggio e Trenitalia. Inizialmente 150 scooter a tre ruote Piaggio Mp3 (versione 300Lt Business Abs) costituiranno la flotta a disposizione dei ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Non solo cultura e cibo in quello che sarà giustamente ricordato come l'anno dell'Expo, ma anche nuovi servizi per gli abitanti del capoluogo lombardo. Continuano a moltiplicarsi le proposte per le cittadine e i cittadini milanesi. (Intelligonews)

Scooter-Sharin-Enjoy Dopo le seicento Fiat 500 e le quarantaquattro Cinquecento L, la flotta di Enjoy, la società di Eni che gestisce il car sharing a Milano, Firenze, Roma e Torino, si arricchisce di 150 modelli Piaggio MP3 (versione 300 LT Business ... (Milano Weekend)

Si tratta dei tre ruote MP3 (in versione da 300 cc, con ABS), per mettere a proprio agio anche chi non è un motociclista nato. ENI e Trenitalia raddoppiano Enjoy, questa volta in collaborazione con Piaggio: dopo le auto, arrivano anche gli scooter. (Omniauto)

Dopo il boom del car sharing Enjoy (le Fiat 500 rosse in diverse città, in primis Milano), ecco la moto in condivisione, lo scooter sharing: il mezzo si prende in strada, si usa, lo si paga in base ai minuti di utilizzo, e poi ... (OmniMoto.it)

Enjoy Milano: arriva ... Continuano a moltiplicarsi le proposte per le cittadine e i cittadini milanesi. (Intelligonews)

I mezzi ... Ha preso il via il primo scooter sharing di Enjoy, realizzato in partnership con Piaggio e Trenitalia. (Ecoseven)