Il Napoli con una punta vera contro la Dinamo Kiev avrebbe vinto

Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo SPORT

Il Napoli ieri ha pareggiato con la Dinamo Kiev in un match valido per il girone B di Champions League. Vi sono stati rimpianti per una vittoria che poteva essere conseguita dalla squadra azzurra ed alcune critiche rivolte Sarri. A Radio Crc, nella ... (Europa Calcio Ultime notizie di calcio News Calcio Europeo)

Se ne è parlato anche su altre testate

NAPOLI. Si sperava in una festa e invece ... (La Citta di Salerno)

Un punto che tiene in Napoli in corsa per il primo posto del girone ma che costringe gli azzurri ad almeno un punto a Lisbona per essere certo del passaggio agli ottavi. (Il Mattino)

Azzurri sconfitti ma non eliminati, adesso però dovranno vincere in casa del Benfica. Negro s'è fatto parare un rigore. (La Gazzetta dello Sport)

Un agguato nella notte a Forcella, dove un 19enne è stato colpito da 10 proiettili e ferito gravemente al torace, alle gambe e alle braccia. Il ragazzo, originario di Ischia, è stato subito soccorso dagli amici e trasportato all’ospedale Loreto Mare dove si trova in prognosi... (Vesuviolive.it)

Sfida di importanza fondamentale allo stadio San Paolo, calcio d'inizio questa sera alle 20.45, dove il Napoli ospita la Dinamo Kiev nella quinta giornata del gruppo B di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Vista... Al Napoli serve una vittoria per qualificarsi agli ottavi, indipendentemente dal risultato della sfida Besiktas-Benfica. (NapoliTime)