Terra dei Fuochi: Senato approva il ddl sugli Ecoreati

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Il Senato ha approvato con 165 voti favorevoli, 49 contrari e 18 astenuti il ddl sugli ecoreati. l provvedimento, dopo le modifiche apportate da palazzo Madama, torna dunque all'esame della Camera in terza lettura. Il Ddl prevede l'introduzione nel ... (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altri media

"L'introduzione nel codice penale di reati di estrema gravità, come il disastro e l'inquinamento ambientale, è la risposta migliore all'impegno che ci eravamo assunti con le vittime di vicende terribili come quelle dell'Eternit". (Partito Democratico)

Se non dovesse subire modifiche alla Camera, dove è previsto il suo passaggio in terza lettura, il governo sarebbe impegnato a non rilasciare nuove autorizzazioni relative alle attività di ... (DiariodelWeb.it)

Lo ha stabilito la capigruppo di Palazzo Madama. Il rinvio è stato deciso dopo che la maggioranza…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Dopo il voto a larghissima maggioranza del Senato, siamo vicinissimi all'approvazione definitiva di una legge che aspettiamo da oltre 20 anni. (CASA&CLIMA.com)

Servirà tuttavia un ulteriore passaggio alla Camera per vedere il provvedimento diventare legge ... Disegno di legge sui reati ambientali approvato dal Senato. (GreenStyle)

euronews pubblica le notizie d'agenzia ma non interviene sui contenuti degli ... (ANSA) – ROMA, 4 MAR – L'Aula del Senato ha approvato il ddlsul traffico d'organi con 212 sì, un solo voto contrario enessun astenuto. (euronews)