Everton, UFFICIALE: arriva Koeman. Ora vuole Pellé

Alghero News Italy SPORT

Ora c'è anche l'ufficialità. La panchina dell'Everton, rimasta vacante dopo il divorzio con Roberto Martinez, è stata affidata a Ronald Koeman. Il nuovo tecnico dell'Everton ha firmato un contratto di tre anni, valido dunque fino al giugno del 2019. L ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altri media

13 giugno 2016 18:30. di Alessio Morra ... (Calcio Fanpage)

Raggiante il presidente del club, Bill Kenwright: "Siamo felici di aver ... "Nelle ultime due stagioni ha guidato il Southampton ad un settimo e ad un sesto posto e alla qualificazione in Europa League". (Stadio24.com)

La notizia era nell'aria da giorni ma adesso arriva l'ufficialità: Ronald Koeman è il nuovo allenatore dell'Everton. Il Sun prova già a delineare la strategia di mercato che il club inglese adotterà ... (RadioGoal24)

L'ex tecnico di PSV, Southampton, Feyenoord ed AZ Alkmaar si è legato ai Toffees con ... Ronald Koeman è il nuovo allenatore dell'Everton. (Stop and Goal)

Come un giocatore, come ai bei tempi con la maglia del Barcellona. L'ex centrocampista blaugrana che decise ... (Sportevai.it)

L'Everton, attraverso il proprio sito, ha annunciato l'arrivo del nuovo manager Ronald Koeman. EVERTON UFFICIALE KOEMAN / LIVERPOOL (Inghilterra) - Era nell'aria ormai da qualche giorno, ora è ufficiale. (Calciomercato.it)