Gela, giovane ferito in una sparatoria nel centro storico

Catania News INTERNO

Tentato omicidio nel centro di Gela, in Sicilia. Due killer in sella a una moto hanno sparato alcuni colpi di pistola, nella centralissima via Trieste, contro un pregiudicato di 32 anni, Gaetano Marino. Gli agenti del commissariato di Gela, in ... (Catania News)

Su altri giornali

un vero e proprio agguato in stile mafioso è scattato poco dopo le 21,30. Ma alla base del tentato omicidio non ci sarebbero state questioni di mafia ma un contrasto ... (Canicatti Web Notizie)

La donna e' morta all'ospedale 'Vittorio Emanuele' di Gela, dopo aver tentato il suicidio nella sua casa del quartiere Settefarine. Il marito ha acconsentito alla... (Nuovo Sud)

L'agguato è scattato lungo il Corso Vittorio ... 24 aprile 2016 23.24 Tentato omicidio nel centro di Gela, in Sicilia. (Rai News)

C'è stato un fuggi fuggi generale. A soccorrerlo è stata una volante della Polizia che transitava ... (Solo News)

Davanti alle vetrine di un negozio, nella centrale via Trieste. Gli agenti del commissariato di Gela, in collaborazione con gli uomini della Squadra Mobile, hanno ... (PrimaPaginaReggio.com)

Agguato di stampo mafioso, intorno alle 21, nel centro storico di Gela. Gli inquirenti sono risaliti a Noviziano dopo aver vagliato ... (Yellow Motori.)