Ventenne incinta uccisa a colpi di pietra: fermato il fidanzato

Corriere Adriatico INTERNO

TREVISO - Nella notte una ragazza ventenne straniera incinta, da anni residente in Italia, è stata trovata morta in un fossato nei pressi del paese di Manzana, un piccolo paese tra Conegliano e Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. Probabilmente ... (Corriere Adriatico)

Su altre fonti

Il cadavere è stato rinvenuto riverso in un fossato in località Manzana, coperto di foglie e terra: la ... (Leonardo.it)

Sul tema l'Europa è una vera torre di Babele e la confusione regna sovrana. Si scrive immigrazione, si legge caos. (Il Secolo d'Italia)

Il fermo è stato eseguito nella notte dopo che l'indagato ha accompagnato gli investigatori nel luogo dove aveva ... (Live Sicilia)

Sul corpo, infatti, la polizia ha trovato delle ferite che sono compatibili con un corpo contundente ... (AlgheroNewsIt)

Gli investigatori della squadra mobile di Treviso, guidati da Claudio Di Paola, hanno subito diretto le indagini verso l'ex fidanzato della 20enne. Lo riporta il sito web del Gazzettino. (PrimaPaginaReggio24)

Lei però lo aveva contatto per ... Il giovane ha confessato agli agenti di aver ucciso la ragazza dopo una lite e di aver lasciata il corpo in un fossato sotto un cumulo di foglie. (Il Fatto Quotidiano)