Hackerati 2 milioni di account Facebook, Twitter e Gmail

Un malware chiamato Pony ha sottratto milioni di username e password. Il sito più colpito è stato Facebook. Redazione. Pubblicato. (Foto: Getty Images). (Foto: Getty Images). Più di due milioni di account di servizi come Facebook, Twitter, Gmail, Yahoo e ... (Wired.it)

Ne parlano anche altre testate

(Corriere della Sera)

Gli utenti dei social network sono allertati. Gli hacker, infatti, sono riusciti a violare più di 2 milioni di account, mentre le password di accont su Facebook, Google, Twitter e Yahoo sono state rubate. (NextMe)

- - .. (La Repubblica)

(AGI) - Roma - Due milioni di password di Facebook, Google, Yahoo e Twitter sono state rubate dagli hacker e 'depositate' su un server nei Paesi Bassi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli SpiderLabs di Trustwave hanno individuato un virus che dallo scorso 21 ottobre ha permesso di rubare, a ignari utenti in tutti il mondo, ben due milioni di password da Facebook, Twitter, Gmail, Yahoo, LinkedIn ma anche Adp, una società che gestisce ... (NanoPress Donna)

HDblog - Secondo l’ultimo rapporto del Censis, infatti, ben il 90.4% di loro lo sono già. Il digital divide è una piaga che in Italia si cerca di estirpare attraverso svariate strade, ma i più giovani sembra riescano a trovare sempre una via per avere accesso alla rete. (La Perfetta Letizia)