Stati uniti allarme ebola medico contagiato a new york

Palermomania.it ESTERI

Dopo aver fatto ritorno dall'Africa, un medico americano avrebbe avvertito dei sintomi allarmanti. Sottopostosi agli esami di screening, ieri sera è arrivata la conferma: si tratta del virus ebola. Il sindaco De Blasio rassicura la popolazione. di Paola Giamporcaro ... (Palermomania.it)

Su altre testate

Un medico di New York che ha avuto in cura pazienti affetti da Ebola in Africa occidentale è risultato positivo al test: è il primo caso di Ebola nella capitale finanziaria degli Stati Uniti. (Avvenire.it)

BAMAKO – E' morta la bambina di due anni individuata come primo caso di ebola in Mali. Lo ha riferito una fonte dell'ufficio del primo ministro dello stato dell'Africa occidentale. (Blitz quotidiano)

(LaPresse/AP) - È morta la bambina di due anni ricoverata in Mali perchè colpita dal virus ebola. A confermarlo, un'infermiera che lavorava nell'ospedale della città occidentale di Kayes. (Tiscali)

Il soggetto colpito risulta essere Craig Spencer di anni 33, un medico del New York Presybterian, contagiato in Africa durante una missione con l'organizzazione umanitaria Doctors ... (Casa e Mutui)

Una metropoli da otto milioni di abitanti e un giovane medico malato di Ebola: mentre a Washington la prima infermiera contagiata a Dallas viene dichiarata guarita e ha abbracciato il presidente Obama nell'Oval Office, New York stringe i denti dopo il ... (America Oggi)

Fidanzata in quarantena Il sindaco De Blasio: «La città è preparata, non c'è ragione di preoccuparsi» di Andrea Visconti. 25 ottobre 2014. (Il Messaggero Veneto)