Per il Black Friday in arrivo un ondata di attacchi phishing occhio ai falsi siti di ecommerce

La stagione natalizia poterà a un aumento degli attacchi di phishing finanziario. Lo prevedono gli esperti di Kaspersky Lab sulla base di una ricerca retrospettiva dalla quale emerge come, negli ultimi anni, il periodo dello shopping di fine anno che ... (Software Zone Italia)

Su altre testate

Ormai è partito il conto alla rovescia il conto alla rovescia per il Black Friday, letteralmente Venerdì Nero, che negli ultimi anni ha spopolato anche in Italia: ma cos'è il Black Friday? Negli States in Black Friday coincide con il giorno successivo ... (Piazza Armerina)

Offerte lampo e giornaliere aspettando il Black Friday... (Corretta Informazione)

Lo sconto adesso si ottiene anche con l’app. Negli ultimi tempi è boom di applicazioni per smartphone che offrono tagli alla spesa, promozioni veloci sotto casa oppure ribassi nei ristoranti. (La Stampa)

E' iniziato il conto alla rovescia per il cosiddetto 'Black Friday', il giorno più amato e atteso dagli shopping-addicted. (Adnkronos)

Una tradizione che viene dagli Stati Uniti ma che negli ultimi anni ha preso ... (Corriere Adriatico)

Non tutti sanno che non bisogna aspettare l’arrivo dei saldi invernali per fare acquisti convenienti a prezzi scontati. Scopriremo la data di quando arriverà in Italia. (Corretta Informazione)