I sogni del giovane Conte: "Giocare e insegnare educazione fisica"

Fantagazzetta SPORT

Le alternative erano due: o diventare un calciatore o un professore di educazione fisica. E, in un modo o nell'altro, Antonio Conte è riuscito a realizzare entrambi i suoi sogni: il ct della Nazionale azzurra, laureato in scienze motorie, ha infatti incontrato gli ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amato e contestato, idolatrato e incompreso, prima con Zeman e poi con Capello non ha vissuto solamente momenti […] Marco Delvecchio ad esempio passerà alla storia per uno scudetto vinto e per il gesto (polemico) delle orecchie dopo un gol. (LaRomaSiamoNoi.com)

Così il ct della Nazionale Antonio Conte a Casale Monferrato (Al), per il centenario dello ... “Fin da ragazzo mi divertivo a radunare la squadra della scuola di mio fratello più piccolo per allenarli. (LaPresse)

In un momento di grande tensione tra una cospicua parte della tifoseria, che ha annunciato la contestazione per la gara di domenica contro l’Atalanta, e la proprietà americana, a recitare il ruolo di mediatori ci hanno pensato ieri i calciatori giallorossi, protagonisti di una vera […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ecco le sue parole: “La sconfitta è come una morte apparente, ma se si […] (LaRomaSiamoNoi.com)

ITALIA CONTE SCONFITTA CASALE / CASALE MONFERRATO - In occasione del centenario dello scudetto del Casale, il commissario tecnico dell'Italia Antonio Conte ha parlato ai ragazzi dell'Istituto superiore Sobrero di Casale Monferrato: "La sconfitta è ... (Calciomercato.it)

CASALE MONFERRATO - La festa del secolo. (Radiogold)