Twitter, allarme pirateria: a rischio la privacy degli utenti

Washington, 14 dicembre 2015 - Twitter lancia un allarme di pirateria internazionale. Da venerdì il Social Network sta inviando 'cinguetii' a diversi utenti: "A titolo precauzionale vi avvertiamo che i vostri account Twitter fanno parte di un piccolo ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Da circa una ventina di minuti, tantissimi internauti stanno riscontrando non pochi problemi ad utilizzare al meglio il più noto social network esistente. (Vesuviolive.it)

E’ questa la punta dell’iceberg delle nostre mille abitudini di navigazione su... (Il quotidiano Italiano)

Il social network dei cinguettii ha inviato fino questa mattina ad un gruppo folto di utenti una nota con la quale ... (Il Messaggero)

Venerdì sera un certo numero di iscritti a Twitter hanno ricevuto un avviso che i loro account potevano essere stati presi di mira da cracker sponsorizzati da autorità governative. (Webnews)

(Teleborsa) – Dopo l'allarme lanciato da Facebook e Google, è Twitter a mettere in guardia alcuni utenti da possibili attacchi hacker. (QuiFinanza)

Twitter avvisa i suoi utenti minaccia ... Twitter avvisa i suoi utenti: minaccia pirateria di Stato. (businessandtech.com)