Rapinatori di banche della Banda del Buco arrestati dai carabinieri di Genova

Liguria Oggi INTERNO

Genova – Si erano specializzati nelle rapine alle banche con la cosiddetta tecnica del “buco”. Una banda di rapinatori è finita in manette grazie alle indagini dei carabinieri di Genova che hanno individuato ed arrestati quattro pericolosi criminali ... (Liguria Oggi)

Ne parlano anche altri media

Si trattava di una vera e propria "banda del buco", che forava i pavimenti delle banche e poi le rapinava sequestrando anche impiegati e clienti. GENOVA ... (Primocanale)

L’uomo deve espiare una pena di mesi otto di reclusione e pagare un’ammenda di euro 2.500 poiché... (Nuovo Sud)

LAZIO – «Già da tempo, nel 2010, – dichiara il Segretario Generale Aggiunto CISL FNS del Lazio Costantino Massimo - l’amministrazione penitenziaria ha predisposto una attenta sorveglianza e monitoraggio all’interno delle carceri in special modo quali possano essere le dinamiche individuali che determinano,... (La Voce del Popolo )

I Carabinieri della Stazione di Paternò (CT) hanno arrestato il 43enne Roberto Marici, del luogo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Stazione di Granieri (CT) hanno arrestato il 43enne Francesco Scontrino, di Trapani, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Trapani. (Nuovo Sud)

Palermo, arrestato il rapinatore del portavalori che ha sparato al metronotte (La Repubblica)