Istat: 7 milioni di giovani a casa dei genitori anche se lavorano

TG La7 ECONOMIA

Non solo studenti o disoccupati: un esercito di giovani under 35 pur avendo un posto di lavoro, vivono ancora a casa dei genitori. Il dato fornito dall'Istat si riferisce al 2015 e certifica che il 62,5% dei 18-34enni continua a condividere il tetto di ... (TG La7)

La notizia riportata su altri media

Molti di loro sono ancota impegnati nello studio, ma poco meno del 32% di loro ha un lavoro che, però, non gli consente di raggiungere l'autonomia. (News Immobiliare)

I dati dell'Istat parlano chiaro: se ... Spesso si continua a condividere lo stesso tetto con la mamma e il papà anche se si ha un lavoro. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Spesso si continua a condividere lo stesso tetto con la mamma e il papà anche se si ha un lavoro. I dati dell'Istat parlano chiaro: se ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Precisamente gli under35 non sposati che condividono lo stesso tetto con mamma e papà ... A rilevarlo è l'Istat, che di recente ha aggiornato i dati al 2015. (Gazzetta di Parma)

Precisamente gli under35 non sposati che condividono lo stesso ... A rilevarlo è l'Istat, che di recente ha aggiornato i dati al 2015. (Quotidiano.net)

Lo rivela l'Istat. Secondo i dati aggiornati al 2015, gli under 35 non sposati che condividono lo stesso tetto con mamma e papà sono 6 milioni 868mila, il 62,5% del totale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)