Minaccia il padre con la spada

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – Un uomo è stato fermato per aver aggredito ripetutamente l'anziano genitore. La settimana scorsa il figlio gli aveva sferrato un pugno in faccia e gli aveva rotto la dentiera mentre un'altra volta lo aveva costretto a inginocchiarsi ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

Se ne è parlato anche su altri media

La ragazza trovata morta in spiaggia a Messina è Ilaria Boemi, 16 anni. Le cause della morte potranno essere chiarite soltanto dopo l'autopsia che sarà disposta nelle prossime ore dalla Procura. (Infomessina)

I pm: ecstasy cattiva. (Corriere della Sera)

Lorenzo Toma era affetto da una cardiomiopatia ipertrofica, che può causare anche una morte improvvisa.. (La Repubblica)

Il cadavere di una ragazza di circa 25 anni è stato ritrovato sulla spiaggia del lungomare Ringo a Messina. (La Repubblica)

La Polizia sta interrogando la ragazza ed il giovane che, quella sera, erano insieme ad Ilaria ed hanno chiesto aiuto. (Infomessina)

Ilaria Boemi non aveva documenti di riconoscimento. A riconoscerla sono stati gli stessi genitori della giovane di 16 anni. (La Prima Pagina)