Rapinata un'officina, gli autori arrestati in flagranza di reato

Infomessina INTERNO

Due rapinatori sono riusciti a fuggire e far perdere le loro tracce, mentre altri due sono stati arrestati e rinchiusi in carcere. Gli agenti delle Volanti sono intervenuti, presso un officina meccanica della zona sud, dove era stata consumata una rapina. Giunti sul posto i poliziotti hanno appreso dal... (Infomessina)

La notizia riportata su altri media

Durante la perquisizione nella cantina di Torrente Trapani, in uso al Rizzo, i poliziotti hanno sequestrato un fucile a canne mozzate; una…Continua a... (La Prima Pagina)

Quello che al momento la Polizia ha ricostruito è che l’uomo di 53…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Intervistato da Vivo Azzurro, il centrocampista della Sampdoria Luca Rizzo ha parlato di dhe leggende bianconere: “Il mio idolo di sempre è Kakà, quando lo vedevo giocatore e accellerare in campo mi emozionavo. (JuveNews24)

Ad Isola Capo Rizzuto, nel Crotonese, in fiamme una fabbrica per la produzione di infissi in alluminio in via Crotone, alla periferia nord dell’abitato. Le fiamme erano già alte all’interno del capannone di cui è proprietario Francesco Curcio, 26 anni. (La Prima Pagina)

La violenza è avvenuta in presenza del figlio di sette anni. L’africano ha picchiato la moglie usando anche un martello con il quale voleva colpire la donna sulle mani. (La Prima Pagina)

Sequestrati un fucile, una pistola mitragliatrice, due pistole ed un ingente numero di munizioni.... (Nuovo Sud)