Florenzi: "Siamo la Roma, non dobbiamo avere paura di nessuno"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ai microfoni di Roma TV, il giovane Alessandro Florenzi ha fatto il punti sulla lotta per lo Scudetto contro la Juve: "Non voglio tornare sul match di ottobre. Hanno vinto loro, ora sta a noi riavvicinarci. Dobbiamo farlo entro lo scontro diretto, siamo la Roma, non ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Dico a loro ... Roma, 22 gen. (LaPresse)

Il jolly giallorosso ai tifosi: "E' un momento no dovuto ai tanti impegni, ma dovete starci vicino. Non abbiamo paura di nessuno". (Quotidiano.net)

Alessandro Florenzi è stato intervistato da Roma Tv, e ha voluto lanciare un appello a tutti i tifosi della Roma: "Ai tifosi dico di sostenerci sempre perché anche un applauso a fine partita quando le cose non vanno bene, come è accaduto in passato, può darci ... (Vavel.com)

Una gara da non sbagliare per gli uomini di Bicego, che dopo un grande inizio di stagione stanno vivendo un momento di flessione, complici anche le tante assenze per infortunio e le... (Bologna 2000)

La squadra di Rudi Garcia comunque non ha nessuna voglia, ne intenzione di arrendersi ed insieme sono convinti di poter superare il periodo, forse, più brutto di ... (Roma Calcio)

"Vedo la determinazione di tutta la squadra e dico ai tifosi di sostenerci sempre. Un applauso dopo una partita, quando le cose non ... (Insideroma)