Marchionne: "Spero di chiudere il contratto Fiat prima dell'estate"

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

''Spero di si'''. Cosi' Sergio Marchionne, Amministratore Delegato di Fiat-Chrysler, ha risposto ai giornalisti al termine dell'assemblea dell'Unione Industriale di Torino a chi gli chiedeva se la firma del contratto Fiat può avvenire prima dell'estate. Per quanto ... (Il Giornale di Vicenza)

Ne parlano anche altre fonti

“Purtroppo c’è una componente genetica per le dipendenze, e Indo sembra averla ereditata” ha spiegato l’attore... (Play4movie)

A farsi ... Gli imprenditori della Mole chiedono a gran voce di ripensare il sistema della contrattazione e di avere un interlocutore autorevole, che parli con una sola voce. (La Stampa)

“Noi nell’agroalimentare possiamo esibire un sistema organizzato ed efficiente, a tutti i livelli, con regole di tracciabilità, protezione, controllo dei prodotti, che davvero è un meccanismo che si può esibire e che tra gli addetti ai lavori suscita sincera ammirazione”. (San Marino Fixing.com)

"Come un granaio, una biblioteca deve essere gelosamente difesa, soprattutto oggi, nel momento in cui le stesse svolgono una... (ParmaToday)

Immagini dall'Iran. Il Paese, dall'insediamento del presidente Rohani, sta conoscendo un vero e proprio boom turistico. (La Repubblica)

Nocentini: "Aiutiamo la crescita e la stabilizzazione del lavoro". In aumento stagionali del turismo e contratti atipici, si riducono ancora le assunzioni a tempo indeterminato. (Nove da Firenze)