Audi Q7, debutta a Detroit la nuova generazione (FOTO)

Il ricambio generazionale porta numerose novità per il SUV tedesco. La nuova Audi Q7 risulta molto più leggera rispetto al passato e si presenta a Detroit con un pacchetto meccanico di alto livello. Presentata anche una variante ibrida. Audi Q7, debutta a ... (Motori Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono inoltre disponibili la design selection e il pacchetto sportivo S line, cui si aggiungono molte altre possibilità di personalizzazione: dalle bocchette di ventilazione colorate ... (Fidelity News)

audiLogoOK Montecarlo – Inutile girarci attorno: per notare le differenze fra la A1 pre e post restyling potrebbe ci vuole la "lente di ingrandimento". (Asapress.net)

Ancora più sportivo, efficiente, dinamico e moderno, il SUV premium di Ingolstadt Audi Q7 si rinnova e debutta ufficialmente al prossimo Salone di Detroit, (NAIAS) programmato per gennaio 2015, con l'intenzione di stabilire nuovi standard di riferimento per il ... (Automania)

Parte da 20.300 euro e dentro è piuttosto piccola. Ambiente. (Panorama Auto)

Per le auto il restyling è altro, cambiare e migliorare le prestazioni. La nuova Audi A1 fa centro, la piccola del ... (SuperNews)

vai allo. La Casa dei Quattro Anelli stanzia 22 miliardi di euro di investimenti entro il 2020. (Info Motori)