Sisma magnitudo 3.2 tra Forlì e Arezzo

Corriere della Sera INTERNO

01:39 (ANSA) - ROMA - Uno sciame sismico è in corso tra Toscana ed Emilia Romagna, tra le province di Forlì ed Arezzo. Al momento la scossa di terremoto più rilevante è stata di magnitudo 3.2, registrata a 00:23 con ipocentro a 15,6 km di profondità ed ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Due piccole scosse di terremoto si sono verificate tra ieri mattina e stanotte tra i territori di Parma e di Reggio Emilia... (ParmaToday)

La partita Perm - Dinamo Mosca della Russian Premier League è stata rinviata Solo poche ore e tutta la città di Tjumen, nella Russia siberiana occidentale, si è ricoperta di neve. (Meteo Portale Italia)

ROMA – Trema la terra tra Forlì e Arezzo: da giovedì notte, intorno a mezzanotte, è in corso, con interruzioni, uno sciame sismico tra la Toscana e l'Emilia Romagna. (Blitz quotidiano)

Uno sciame sismico ha avuto inizio dopo la mezzanotte nel Casentino, tra la provincia toscana di Arezzo e quella romagnola di Forlì. (Nuovo Sud)

La valutazione dei danni è in corso Un terremoto di magnitudo 6.0 della scala Richter si è verificato 9 km a sud della città di San Gabriel, a  circa 120 chilometri a nord est della capitale ecuadoriana. (Meteo Portale Italia)

Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica ... 24 Ore Roma, 17 ott. (SassariNotizie.com)