Gradimento sindaci, Di Giorgi sprofonda in classifica: è 95esimo

LatinaToday INTERNO

E' quanto emerge dal sondaggio Governance Poll 2015, speciale classifica stilata da IPR Marketing per il Sole 24 Ore per il decimo anno consecutivo. Classifica che viene guidata dal primo cittadino di Firenze Dario Nardella che con il 65% dei consensi e un ... (LatinaToday)

La notizia riportata su altri giornali

E' il verdetto della Governance Poll ... (Il Messaggero)

Scanagatti è sindaco di Monza dal 2012. Nella speciale classifica dei sindaci più amati d'Italia, Scanagatti è al settimo posto. (Monza Today)

Ha totalizzato il 58 per cento dei consensi mentre il giorno dell'elezione nel 2012 la ... (La Stampa)

Solo il 49,5 per cento degli elettori lo rivoterebbe se oggi si tornasse alle urne. A rivelarlo è una ricerca sui primi cittadini dei più importanti comuni italiani condotta da Ipr Marketing per il Sole 24 Ore. (Roma Fanpage)

Tagliani si classifica al 52esimo posto nella classifica dei sindaci, ... Lo riferisce la nuova edizione del Governance Poll elaborata da Ipr Marketing, su “Il sole 24 ore”. (Telestense)

Ma ce n'è anche una meno negativa che riferisce la parziale risalita in graduatoria. Una faccia della medaglia è senz'altro oscura, con il 97esimo posto su cento. (Ottopagine)