Pallotta è il nemico gli ultrà schierati contro l’americano

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

«Anche se sei l’unico rappresentante di una minoranza… la verità è la verità». Lo striscione campeggia sulla scalinata dell’Isef al Foro Italico. E il riferimento è chiaro: una parte degli ultrà romanisti non ha digerito la squalifica della Curva Sud per gli striscioni esposti contro […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Individuati dalla Digos mentre lo srotolano, almeno in due. Sorpresi in flagrante mentre reggono lo striscione contro la madre di Ciro Esposito al centro della Curva Sud. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sono due dei quatto tifosi romanisti che ieri hanno ricevuto il Daspo per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito esposti ... (ForzaRoma.info)

Di Santo) - Uno ha precedenti per rapina e lesioni, un altro per violenza e minacce a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. Sono due dei quatto tifosi romanisti che ieri hanno ricevuto il Daspo per gli striscioni ... (Il Giallorosso)

In base all'articolo 2 della legge che ho fortemente ... (Rai News)

Identificati responsabili dello striscione contro mamma Esposito Mentre prosegue la guerra a distanza tra Pallotta e i fucking idiots della curva giallorossa, sono stati identificati i quattro ultrà capitolini che avrebbero realizzato ed esposto gli striscioni contro la ... (Dottor Calcio)

Poi le incursioni nei ritiri, gli schiaffi e le devastazioni. Prima le gogne, i cori, gli striscioni allo stadio, le scritte in città. (ForzaRoma.info)