Premier League di nuovo in campo, analisi e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riecco la Premier League, che appena due giorni dopo il turno di Santo Stefano rivedrà tutti in campo tra oggi e domani. Probabili formazioni sulle sfide più calde, con analisi dettagliata dei match per capire bene l'entità della posta in palio, soprattutto per ... (SuperNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Non stupiscono tanto l'1-1 del Chelsea a Southampton (Mané e Hazard) e lo 0-0 del Manchester Utd in casa del Tottenham, quanto il doppio vantaggio sprecato dal Manchester City, ... (La Gazzetta dello Sport)
Senza reti Tottenham-Man United, l'Arsenal batte il West Ham. (GOAL )
La Premier non si ferma mai e anche quest’anno non è mancato il classico appuntamento del 26 dicembre, il famoso Boxing Day, che ha visto vincere tutte le big, con l’unica... (sporth24)
Non ci hanno dato un rigore su Fabregas clamoroso.” Parole di Josè Mourinho, dopo la sfida di campionato giocata in casa del Southampton e pareggiata 1-1 dai Blues. j.mourinho LONDRA – “Abbiamo perso due punti ma non per colpa nostra. (il Paese Nuovo)
Mentre tutti i principali campionati europei sono fermi per la pausa invernale, la Premier League non va in vacanza e a Santo Stefano conquista l'attenzione dei tifosi con gli incontri del Boxing Day. (Leonardo.it)
L'opportunità sprecata oggi dal Manchester City è colossale: i Citizens avevano l'occasione per rosicchiare punti al Chelsea e portarsi a meno uno ma, in vantaggio per due a zero in casa con il Burnley, hanno sprecato tutto facendosi rimontare e chiudendo ... (Calcio News 24)