Mini Clubman: l'abbiamo provata

Mantenere l'anima Mini conservando lo spirito “giovane” e conciliandolo con la volontà di lanciare sul mercato una compatta premium non era facile. Ma era importante riuscirci, per attaccare uno tra i segmenti in maggiore crescita sul mercato. Segmento ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto spazio per essere più precisi e la nuova Mini Clubman 2016 è soltanto uno degli esempi più recenti. La parola d'ordine di Mini – e quindi BMW – è una: “spazio”. (Autoword.it)

La spider compatta di Ingolstadt torna con ritocchi estetici e tanta tecnologia a bordo. Viaggi · e · Listino · Usato · Utilità · Community · TROVAUTO. (Omniauto)

La nuova gamma di Mini Clubman si rinnova, si getta nel mercato e si preannuncia come una delle novità più interessanti del 2015. (Leonardo.it)

A pochi giorni dal debutto al Salone di Francoforte (17-27 settembre), la Mini ha diffuso nuove immagini e informazioni ufficiali sul conto della nuova Clubman, ripensata totalmente nel design e nei contenuti. (Quattroruote)

Tra gli accessori a richiesta della Mini Clubman c'è anche il gancio di traino e questo la dice tutta sulla mutazione della filosofia di questo modello, che si allunga di ben 27 cm (ora tocca i 4,25 metri) e si allarga di 9, oltre a guadagnarne 10 di ... (Auto.it)

La nuova generazione della Mini Clubman cresce di dimensioni per aumentare l'abitabilità interna e viene farcita con tanta tecnologia. Nuova Mini Clubman 2016: dati tecnici e immagini ufficiali. (Motori.it)