Tfr in busta paga: 2 dipendenti su 10

XXI SECOLO GIORNALE ON LINE ECONOMIA

Con la legge di Stabilità è offerta la possibilità ai lavoratori di vedersi corrispondere mensilmente il Tfr in busta paga. Da un sondaggio condotto da Confesercenti-Swg, risulta che meno di 2 lavoratori su 10 (il 18%) ha optato per il Tfr in busta paga, a fronte del ... (XXI SECOLO GIORNALE ON LINE)

Su altre fonti

(LaPresse) - Solo il 18% dei dipendenti privati italiani sceglierà di avere il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuerà a lasciare accumulare il suo trattamento di fine rapporto nell'impresa in cui lavora. (Tiscali)

L’episodio è stato denunciato ai…Continua a leggere → Ennesima intimidazione dopo quella ricevuta dal sindaco Monica Sabatino, ed il consigliere comunale Franco Chilelli. (La Prima Pagina)

"Ogni minuto che passa può fare la differenza" di..... Ogni anno uccide 6 milioni di individui nel mondo e 650 mila in Europa. (La Repubblica)

- Solo il 18% dei dipendenti privati italiani scegliera' di avere il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuera' a lasciare accumulare il suo trattamento di fine rapporto nell'impresa in cui lavora. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venerdì 31 ottobre il sindaco di Grassano, Francesco Sanseverino, è stato ricevuto da Bill De Blasio, sindaco di New York, presso la City Hall. (La Prima Pagina)

E' quanto emerge da un sondaggio Confesercenti-Swg. (ANSA) - ROMA, 1 NOV - Meno di 2 lavoratori su 10 (il 18%) avrà il Tfr in busta paga, a fronte del 67% che invece continuerà a lasciarlo in azienda. (Corriere Adriatico)