Elon Musk: i rifiutati da Tesla finiscono in Apple

Elon Musk ironizza su Apple, forse in vista del progetto di una iCar, spiegando come Cupertino sia solito assumere gli ingegneri scartati da Tesla. Apple Motori. Elon Musk. Marco Grigis, 9 ottobre 2015, 8:00. Tra Apple e Tesla è già tempo di accesa ... (Webnews)

Se ne è parlato anche su altri media

Le voci sulla possibile acquisizione da parte di Apple del gioiello Tesla Motors e delle sue lussuose vetture elettriche sono da tempo in circolazione; a rispondere ai rumor ci ha pensato il Ceo della casa automobilistica, Elon Musk, e lo ha fatto in ... (businesspeople.it)

Che si tratti di una mossa astuta e ben studiata per frenare le critiche sul suo conto non ci è dato saperlo,... (tecnoandroid)

La Tesla Motors vanta un'esperienza di oltre 12 anni, dalla sua fondazione nel 2003 in California, l'azienda ha proseguito le ... (N24G)

Uno degli uomini più potenti al mondo ... (Baritalia News)

Pochi giorni fa, il CEO di Tesla Elon Musk aveva descritto Apple come il “Cimitero di Tesla“, alludendo al fatto che tutti quegli impiegati non adatti a lavorare alla Tesla venivano automaticamente “catturati” da Apple con contratti più promettenti ... (Italia Mac)

Elon Musk, il vulcanico creatore di Tesla Motors e delle più avveniristiche auto elettriche, ha – di recente – rilasciato un'intervista al quotidiano tedesco, di economia e finanza, “Handelsblatt”, nella quale ha espresso il suo parere sull'eventualità ... (Fidelity News)