Marcheno, scomparso un imprenditore

Solo News INTERNO

Proseguono senza sosta le ricerche di Mario Bozzoli l'imprenditore di 50 anni scomparso dalla provincia di Brescia, da un paesino della Valtrompia, Marcheno. L'auto del titolare era ancora nel piazzale della raffineria e le chiavi nell'armadietto. L ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

A perdere la vita un uomo di 42 anni. Una donna…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Marcheno, 11 ottobre 2015 - Dov'è finito Mario Bozzoli? È un mistero la scomparsa dell'imprenditore cinquantenne di Marcheno, piccolo centro in Valtrompia, provincia di Brescia, di cui non si hanno notizie da giovedì sera. (Il Giorno)

(ANSA) - BRESCIA, 10 OTT - Sono arrivati anche gli uomini del Ris di Parma nell'azienda di Marcheno, nel Bresciano, di proprietà di Mario Bozzoli, l'imprenditore bresciano di 50 anni scomparso da giovedì sera. (Il Messaggero)

Si cerca nell'azienda e fra i boschi. Mario Bozzoli e l'ingresso della sua azienda, presidiata dalle forze dell'ordine ... (Tiscali)

10 ... Redazione. (Secondo Piano News)

La sua auto è parcheggiata davanti all'azienda di famiglia, la Fonderia ... Le chiavi dell'auto erano dello spogliatoio della ditta, insieme ai vestiti. (Stadio24.com)