Roma, Zanzi: «Multa Uefa? Siamo sereni»

Calcio News 24 SPORT

Uno degli argomenti di stretta attualità per la Roma è senza dubbio la multa arrivata dall'Uefa per la violazione del Fair Play Finanziario. Il CEO del club giallorosso ha, però, invitato i tifosi alla calma, perché è stato elaborato un piano per rientrare nei “paletti” ... (Calcio News 24)

Su altre testate

ROMA - Roma punita, Inter anche e con rischio stangata. Per entrambe le squadre una multa da sei milioni che nel caso dell'Inter possono però diventare ... (Blitz quotidiano)

Dopo la stangata inflitta dalla UEFA (clicca qui), l’Inter torna è costretta a rivedere i propri obiettivi di mercato in vista della prossima stagione. Nel mirino dei nerazzurri, per questo motivo, sarebbe tornato un giocatore già apprezzato nel recente passato: Gaston Ramirez. (Calcio World)

Multa di 20 milioni di euro e quattro posti in meno in rosa ... (CalcioWeb)

Baldissoni (fronte giallorosso) e il presidente Ferrero, il d.s. Alla Lazio pare siano fischiate le orecchie visto che sabato è in programma la sfida […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Ceo Zanzi : ” I tifosi possono stare tranquilli” Il giorno dopo la multa inflitta dalla Uefa alla Roma, il direttore generale Mauro Baldissini ed il Ceo Italo Zanzi L'articolo Fair Play Finanziario, Baldissoni : ” La Uefa ha apprezzato il nostro impegno” sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

"L'Uefa ha capito che l'Inter vuol fare le cose nel modo giusto, ci vuole un pò più di tempo ma... (Calcio World)