Diablo III: Blizzard rimborsa gli utenti in Corea del Sud

Blizzard ha iniziato ad offrire i primi rimborsi ai clienti sudcoreani insoddisfatti di Diablo III per gli ormai noti problemi di connessione (e conseguente errore 37) durante la fase del lancio. La decisione arriva in seguito alle lamentele dei ... (Eurogamer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma attenzione, la patch rilasciata da come si può apprendere dal blog ufficiale del titolo, dopo aver installato la patch il sistema... (4News.it)

La patch aggiorna l'action rpg alla versione 1.0.3.10057. (GAMEmag)

Blizzard pone un'ulteriore pezza ma finisce per punire anche chi non centra nulla Blizzard ha applicato nuove restrizioni mirate a "valutare" i nuovi giocatori. Sono infatti molti gli utenti considerati scomodi perchè sfruttano i bug e gli errori di design o perchè dediti alle pratiche di hacking. (Multiplayer.it)

Soltanto [...] (Z-Giochi)

Blizzard spiega le motivazioni di alcune restrizioni per coloro che acquistano Diablo III online! Blizzard in seguito ad alcune lamentele da parte di alcuni fan, nella giornata di oggi coglie l'occasione per spiegare meglio la controversa decisione di alcune restrizioni "temporanee" per tutti coloro che... (4News.it)

Diablo 3 cosplayer koreaI giocatori sud Koreani oggi hanno ottenuto un grande risultato nei confronti di Blizzard, la quale si è trovata obbligata a risarcire per l'intera cifra del videogame gli utenti di Diablo 3. (PianetaTech)