Vaticano, Bild scrive: "Bertone indagato"

Live Sicilia ESTERI

Il cardinale sarebbe sospettato di essersi appropriato indebitamente di 15 milioni di euro da conti vaticani, andati a un produttore televisivo suo amico. Condividi questo articolo. VOTA. 1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Please wait. 0/5. 0 voti. 0 commenti. AGGIUNGI AI ... (Live Sicilia)

Su altri media

Nessuna inchiesta penale della magistratura vaticana sull'ex Segretario di Stato. (La Perfetta Letizia)

- Non c'e' un'indagine specifica che chiama in causa il cardinale Tarcisio Bertone ma la procura di Roma sta da diverso tempo indagando su una serie di operazioni finanziarie riconducibili alla casa di produzione televisiva Lux Vide. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ombre sul Vaticano. La notizia è stata lanciata dalla stampa tedesca. Il cardinale si…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

L'affare, poi, è andato in porto e adesso nei conti dell'Istituto per le opere di religione c'è un buco di 15 milioni di euro, ... (PassioneTecno)

La replica di Bertone: "Non c'è nessun problema riguardo a questa operazione, effettuata con tutta regolarità". Il quotidiano tedesco Bild, ... (Fanpage)

(TMNews) - La società di produzione cinematografica e televisiva Lux Vide è stata "monitorata" nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Roma che riguarda una serie di presunte violazioni della normativa antiriciclaggio compiute dallo Ior. (TMNews)