Simeone, il Paradiso è l'Atletico: il tecnico a Madrid fino al 2020

SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori SPORT

Continuare a dire che Diego Pablo Simeone è destinato a sedere sulla panchina di un top club è inutile. La verità è che l'argentino già ci è seduto sopra. Si spiega anche e soprattutto così la decisione dell'allentatore di prolungare il suo contratto con l'Atletico ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore argentino, ex centrocampista della Nazionale albiceleste e dello stesso club madrileno, è in carica dal dicembre ... (Quotidiano.net)

Il tecnico argentino ha raggiunto l'accordo per il prolungamento del precedente contratto, che scadeva nel 2017, e si legherà ai colchoneros fino al 2020. Le maggiori testate sportive spagnole ... (Sportitalia)

È nato a Kemerovo (in Russia) nel 1987 ed è il capitano dell’Hoffenheim, Andreas Beck. Il giocatore non ha ancora trovato un accordo per rinnovare il contratto con il club a cui è legato dal 2008. (Calcio World)

Il Cholo ha rinnovato fino al 2020 con l'Atletico Madrid, ma, prima di firmare, avrebbe ricevuto qualche ... (SpazioNapoli)

Lo spagnolo è finalmente diventato una pedina importante per la squadra e non prende minimamente in considerazione la possibilità di lasciare il club al termine della stagione. (GOAL )

Tanti i club che si erano ... Dopo una stagione in cui ha rischiato di vincere, oltre che la Liga, anche la Champions League, il Cholo ha rinnovato con i Colchoneros sino al 2020. (Calciomercato.com)