Voto anticipato, Bersani ora fa il gradasso: sarebbe troppo facile ...

il Giornale INTERNO

Il leader del Pd non vuole andare alle urne: "Non intendo vincere sulle macerie del Paese". Ed è pieno di sé pure per la riforma del lavoro: "Sappiamo dove prendere i soldi, sarà pronta per la prossima settimana". Poi ha da ridire anche sulle questioni ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Neanche il Pd vuole le elezioni anticipate, ha confermarlo è Pierluigi Bersani che, intervenendo al programma di Maria Latella su Sky Tg24, ha escluso la possibilità di andare al voto ad ottobre. (Forza del Sud)

«Non intendo vincere sulle macerie dell'Italia, non possiamo destabilizzare un Paese che si trova ancora in piena crisi», ha assicurato domenica 29 aprile il segretario Pd Pier Luigi Bersani. (Lettera43)

Alla guida, le istituzioni europee sembrano non capire cosa stia succedendo, il motore (tedesco) sembra girare (pro domo sua) ma la macchina non riparte. “L'automobile europea è in panne. (Prima Pagina News )

Notizie ‘dimenticate', immagini inedite, Interviste integrali. (Digital-Sat)

Casini: "Voglio Monti anche dopo il 2013". I leader di Pdl e Pd escludono il voto anticipato. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Siamo persone serie e non possiamo in questi mesi destabilizzare perché la crisi è ancora lì e Monti ha la credibilità sufficiente per tenere il nostro Paese lontano dal baratro». (Quotidianamente)