Busto vince al tie break. Modena cade a Montichiari.

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Yamamay strappa il successo a Conegliano in rimonta. Bene Piacenza: le tricolori di Chiappini vincono in casa della matricola Scandicci ed ora è in vetta da sola. Ok Forlì. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 20; ; ; ;  ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Piacenza non si fida. E stiamo parlando della stessa squadra capace pochi ... (SportPiacenza)

La Coppa del Mondo femminile del 2015 si giocherà in Canada su erba artificiale, ma le calciatrici non ci stanno e protestano. (TuttoCalciatori.Net)

Non era per niente facile, perché di fronte c’era davvero un’ottima squadra, ma la Passalacqua Ragusa si è imposta anche sul parquet di Umbertide e continua a viaggiare a punteggio pieno nel massimo campionato di basket femminile insieme alle orange di Schio che domenica saranno ospiti al Palaminardi nel... (Nuovo Sud)

Infatti se si... Il punto della seconda giornata di campionato 2014/2015. (sporth24)

Al termine di una nuova prova positiva, Nordmeccanica Rebecchi Volley vince a Scandicci, dove conquista i primi punti in trasferta del suo campionato. (PiacenzaSera.it)

Signorile, Chrichella e Sanbonifacio dal premier con la Nazionale (da comunicato stampa) Tre atlete della Igor Volley Novara, Noemi Signorile, Cristina Chirichella e Sara Bonifacio, faranno parte della delegazione della nazionale italiana di volley che questa mattina, alle 11, incontrerà a Roma il premier... (sportvco)